“La voglio così. Come i miei parati”.
Profilia supera ogni fantasia su Casa Facile di febbraio
Casa Facile di febbraio ospita la seconda uscita della campagna adv 2024 di Profilia, dedicata alle infinite possibilità di personalizzazione di cui è capace il più grande centro servizi in Italia per i serramentisti.
Il claim è un imperativo, una richiesta di unicità: “La voglio così”. Così come? E’ la domanda sottintesa. “Come i miei jeans”, rispondeva la pagina di gennaio.
Il messaggio lanciato nel mese di febbraio su Casa Facile va oltre un oggetto o un colore – denim nel caso del jeans – da riprodurre sulla propria finestra.
“La voglio così. Come i miei parati”. Con l’obiettivo di dare continuità a una parete, di mettere in risalto la fantasia preferita, che abbia motivi caratteristici, fiori o geometrie. Grazie alla soluzione di Profilia, unica nel suo genere, la vivacità scelta per caratterizzare l’ambiente non conosce il rischio di un’interruzione per via della finestra che può diventare, invece, coordinata con i parati scelti, realizzando qualcosa di mai visto finora.
Perché Profilia riesce a rendere soddisfatti anche i clienti più incontentabili, offrendo la realizzazione di qualsiasi finitura personalizzata, per avere una creazione esclusiva, uguale soltanto ai propri desideri.
Dove la trovi una finestra così?
Soltanto da Profilia.
L'articolo Profilia supera ogni fantasia su Casa Facile di febbraio proviene da Profilia spa - Mirabella Eclano (Av) - Rivestimenti e Sistemi per Infissi, finestre, portoncini, scorrevoli e persiane.