Una finestra che non pone limiti alla creatività: “La voglio così. Come la mia tavola”.
Non si arresta l’onda creativa di Profilia, prima e unica azienda attualmente sul mercato a veicolare il concetto della personalizzazione degli infissi delle finestre senza limiti se non la propria fantasia.
Qui è il cliente a scegliere non solo la struttura e il classico colore, ma anche finiture e rivestimenti, seguendo la propria volontà e il proprio gusto estetico.
E quindi alla domanda: come vuoi la tua finestra? Le risposte sono…infinite!
Siamo passati da “La voglio così. Come i miei jeans”, iconico claim della prima uscita pubblicitaria 2024 di Profilia sulla rinomata rivista di arredamento d’interni Casa Facile, alla quinta uscita del mese di maggio che invece recita “La voglio così. Come la mia tavola”.
Una creazione unica e “appetitosa”, che riesce a riprodurre trame e decorazioni dei piatti, divenuti ormai anch’essi oggetti di valore artistico e di raffinato design.
Per rendere anche la finestra un riferimento in fatto di arredamento. Un elemento vivo e dinamico, da lasciare tutti…con l’acquolina in bocca!
Dove la trovi una finestra così?
Soltanto da Profilia.
L'articolo Profilia continua a fare tendenza sulla rivista Casa Facile di maggio proviene da Profilia spa - Mirabella Eclano (Av) - Rivestimenti e Sistemi per Infissi, finestre, portoncini, scorrevoli e persiane.