Anche i profili dei libri preferiti possono diventare trama per rivestire gli infissi
“La voglio così. Come la mia libreria”. Con la sua sesta uscita pubblicitaria sulla rinomata rivista di settore Casa Facile, numero di giugno 2024, Profilia invita nuovamente i lettori a parlare di sé attraverso gli infissi del proprio immobile.
E questa volta lo fa prendendo spunto dalla libreria di casa per ideare un infisso tanto unico quanto originale. Design, colori e grafiche sempre più accattivanti, quelle del settore editoriale, a tal punto da poter essere lo spunto ideale per chi voglia replicarli sui rivestimenti di finestre e balconi.
Un lavoro personalizzato in base alla creatività del cliente, che avrà così un prodotto esclusivo in base alla sua specifica richiesta. Un modo per raccontare agli altri, e ricordare a sè stessi, le storie che più si amano attraverso la composizione libraria preferita, perfettamente riprodotta sulle finiture dei propri infissi. Nessun limite all’immaginazione per chi non vuole “accontentarsi” dei 70 colori di serie che Profilia già di base mette a disposizione.
Dove la trovi una finestra così?
Soltanto da Profilia.
L'articolo Su Casa Facile di giugno la personalizzazione senza limiti di Profilia proviene da Profilia spa - Mirabella Eclano (Av) - Rivestimenti e Sistemi per Infissi, finestre, portoncini, scorrevoli e persiane.